E in entrambi i casi è stato fatto un ottimo lavoro.
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
Ciao Stefano, tu il tuo Snoopy non lo togliere mai! ; )
Complimenti per il blog, lo seguo da quando l'hai aperto e lo trovo uno dei più interessanti in assoluto sui fumetti, (e anche in generale) insieme ai due citati nel post e altri. E naturalmente complimenti anche per i tuoi lavori :) bacci
Snoopy resterà lì, anche in caso di una ristrutturazione grafica. Non riuscivo a trovare né un'immagine nè un nome per il il blog che volevo aprire... poi mi è capitata sotto gli occhi la striscia di Schultz... e istantaneamente ho capito che quello contenuto nella terza vignetta era il titolo perfetto per ciò che avevo in mente. Grazie per i complimenti.
2 commenti:
Ciao Stefano, tu il tuo Snoopy non lo togliere mai! ; )
Complimenti per il blog, lo seguo da quando l'hai aperto e lo trovo uno dei più interessanti in assoluto sui fumetti, (e anche in generale) insieme ai due citati nel post e altri. E naturalmente complimenti anche per i tuoi lavori :)
bacci
Snoopy resterà lì, anche in caso di una ristrutturazione grafica.
Non riuscivo a trovare né un'immagine nè un nome per il il blog che volevo aprire... poi mi è capitata sotto gli occhi la striscia di Schultz... e istantaneamente ho capito che quello contenuto nella terza vignetta era il titolo perfetto per ciò che avevo in mente.
Grazie per i complimenti.
Posta un commento