martedì 1 marzo 2011

No! Mollica, no!
















Un amico che segue il blog mi ha detto che sembro Vincenzo Mollica: uno a cui piace qualunque cosa. Gli ho risposto che non era vero perché, contrariamente a Mollica che è costretto per lavoro a parlare un po' di tutto, io scelgo con cura gli argomenti su cui esternare, in base a criteri molto precisi.
I motivi che mi possono spingere a scrivere un post su un film, un libro o su una serie televisiva possono essere, sostanzialmente, due: segnalare qualcosa che mi è piaciuto molto o stroncare qualcosa che mi ha veramente indignato.
Le cose di cui non parlo, non le ho lette/viste/ascoltate o mi hanno lasciato del tutto indifferente: e sono la stragrande maggioranza, credetemi.

2 commenti:

comativa ha detto...

non sopporto mollica. e non ci somigli per niente..per fortuna.

St. ha detto...

Grazie per le belle parole ;-)